Ciao Magnum fan,

È bello vederti. Magnum collabora con l'NGO internazionale 100WEEKS per supportare le donne coltivatrici di cacao della Costa d'Avorio, che svolgono un ruolo fondamentale nella produzione delle fave di cacao utilizzate per il cioccolato Magnum.

Fai una donazione, cambia una vita

...

Magnum e 100WEEKS hanno dato il via alla loro collaborazione nel 2020 con la campagna Pleasure Imagined, che è stata in grado di sostenere 200 coltivatrici di cacao che si guadagnano da vivere attraverso progetti di passione. Nella Giornata internazionale della donna, Magnum ha annunciato il suo impegno a dare potere a 5.000 donne nelle comunità di coltivazione di cacao della Costa d'Avorio entro il 2025. Questo anche grazie a partnership chiave come quella con 100WEEKS, fornendo alle coltivatrici di cacao pagamenti mobili settimanali e corsi di formazione imprenditoriale e finanziaria. L'accesso a questi servizi consentirà a queste donne di sviluppare mezzi di sussistenza sostenibili, cambiando le loro vite in meglio.

Questo è il motivo per cui Magnum ha lanciato il progetto AWA by Magnum: aiutare a raccogliere donazioni per le coltivatrici di cacao all'interno della rete Magnum. Donando qui, puoi sostenere queste donne attraverso il programma di trasferimento di denaro diretto e incondizionato di 100WEEKS, che cambierà in modo significativo la loro vita quotidiana.

Scopri di più sul progetto AWA by Magnum qui: awabymagnum.com

Ti terremo aggiornato sui nostri risultati.

Unisciti a noi, dona ora.